Associazione Culturale Terre Narranti | Trincee fiorite e la tavola degli Aromi
16436
post-template-default,single,single-post,postid-16436,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Trincee fiorite e la tavola degli Aromi

Trincee fiorite e la tavola degli Aromi

Il secondo evento ci porterà a visitare luoghi di memoria storica poco conosciuti dei nostri Colli Berici. L’attenzione sarà rivolta alla presenza nel territorio di manufatti della prima guerra mondiale. In questo percorso oltre che da Alberto Girardi saremo accompagnati anche da Reginaldo dal Lago che illustrerà gli aspetti storici.


Partenza alle ore 9.00 da San Donato di Villaga (nel piazzale adiacente all’Agriturismo ‘Monte degli Aromi’) con percorso ad anello della durata di tre ore circa e illustrazione di aspetti naturalistici e storici relativamente alla presenza di truppe italiane nel periodo della prima guerra mondiale.


Si pranzerà alle  ore 12.30 circa presso l’agriturismo “Il Monte degli Aromi” a San Donato di Villaga” (Agriturismo Monte degli Aromi, via San Donato, 5 – Villaga)
Dopo il pranzo ci sarà un intrattenimento musicale affidato al “Canzoniere Vicentino” con il loro repertorio di canzoni sul tema della giornata.
Contributo alla passeggiata € 5,00;.
Passeggiata + pranzo e concerto:  € 30,00.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria al n. tel. 370.1379479
Possibilità di prenotare anche il solo pranzo.
Per la passeggiata si consiglia un abbigliamento adeguato.

Percorso con difficoltà media.

No Comments

Post A Comment